FAQ
Whatsapp
+ 39 348 262 4626
Telefono
8:30-17:00
Conferma, Modifica o Cancella il tuo ordine
Una volta effettuato il pagamento del tuo ordine, riceverai un’email di conferma “Ordine Ricevuto” all’indirizzo email inserito.
Cercheremo di essere il più veloci possibile per consegnarti il tuo pacco. Per questo motivo, dopo aver ricevuto la conferma del tuo ordine, non sarà più possibile modificarlo o cancellarlo. Qualora qualcosa fosse andato storto, ti invitiamo a scriverci un’email a assistenza@unifrigoshop.it, faremo il possibile per risolvere ogni problematica.
Articolo mancante, sbagliato o difettoso
Nel caso in cui tu non abbia ricevuto uno dei prodotti ordinati, o qualora uno di questi fosse sbagliato o difettoso, inviaci un’email a assistenza@unifrigoshop.it, scrivendoci le seguenti informazioni:
- Se articolo mancante: il numero d’ordine, il nome dell’articolo mancante.
- Se articolo sbagliato: il numero d’ordine, il nome dell’articolo ricevuto e il nome dell’articolo che avevi ordinato.
- Se articolo difettoso: il numero d’ordine, il nome e dell’articolo difettoso e una descrizione del difetto. Ti risponderemo quanto prima per risolvere il problema.
Ricevuta/Fattura con dati errati
Se la ricevuta o la fattura contiene dei dati errati, scrivici all’indirizzo email assistenza@unifrigoshop.it il numero dell’ordine e i dati che vorresti modificare. Ti faremo sapere se è possibile apportare le modifiche da te richieste.
Confezionamento
I prodotti da te acquistati viaggiano secondo norma di legge e in confezioni isotermiche e con ghiaccio secco per garantire le temperature adeguate ove necessario.
Metodi di pagamento
Puoi acquistare i tuoi prodotti tramite carta di credito o Paypal. Teniamo molto alla sicurezza dei tuoi pagamenti, per questo collaboriamo con Stripe per l’elaborazione di tutti i pagamenti attraverso carte di pagamento.
Utilizzo e validità di un buono sconto
Per usufruire di un buono sconto ricevuto, inseriscilo nella sezione apposita in fase di check out. I buoni sconto non sono cumulabili e hanno scadenza.
Dove si trova il tuo pacco
Per verificare dove si trova il tuo pacco vai su https://www.mbe.it/it/tracking ed inserisci il numero identificativo ricevuto via email. Se ti serve supporto in merito allo stato della spedizione puoi scrivere un’email a assistenza@unifrigoshop.it
Tempi, modalità e costi di spedizione
Vogliamo offrirti un’esperienza piacevole fino alla fine, per questo motivo collaboriamo con Mail Boxes Etc. per consegnarti i tuoi acquisti rapidamente.
La spedizione ha un costo di 9 € e sarà gratuita per tutti gli ordini superiori a 60 €.
Pacco smarrito
Nel caso tu abbia il dubbio che il pacco sia stato smarrito, inviaci un’email a assistenza@unifrigoshop.it scrivendoci il numero d’ordine e il codice identificativo della spedizione.
Funzionamento del sito
Se riscontri dei problemi di funzionamento del sito ti invitiamo a scriverci su info@unifrigoshop.it, risolveremo gli eventuali malfunzionamenti tempestivamente.
Ricezione email
Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter puoi cancellarti dalle nostre mailing list direttamente da una delle email che hai ricevuto da parte di Unifrigo Shop.